top of page
  • Immagine del redattoreSEDE 32

L’attrazione, la passione, l’amore sono tutta una questione di… naso.

L’attrazione, la passione, l’amore sono tutta una questione di… naso.

Il classico colpo di fulmine, questa volta, non sarà trattato come argomento banale!

Purtroppo, donne (o magari anche uomini) è la realtà dei fatti.

PUO’ CAPITARE.




Allo stesso modo e con le stesse probabilità che un volatile si “lasci andare” proprio sopra la nostra testa. E non sono neanche così sicura che la reazione possa essere tanto diversa per entrambe le situazioni!



“CHI SI ACCONTENTA GODE…COSI’ COSI’”

Accontentarsi di riso semplice, bere acqua, e usare il proprio gomito come cuscino; la felicità ... Non è accontentarsi, è valorizzare ciò che si ha.”


Sono convinta che anche voi proprio come me a volte oscillate tra queste due sponde (spesso devo dire quasi alla velocità dell’azione dello stesso volatile di prima… è un attimo!) E’ frustrante credersi un attimo prima delle brave persone, che valorizzano la proprie scelte, e un attimo dopo…degli incontentabili.


Purtroppo, parliamo di natura umana, e se a volte ci va benissimo restare nella nostra comfort zone altre volte proprio non ce la facciamo. Comunque, tornando al nostro colpo di fulmine, dicevamo… è un classico: si incontra qualcuno e se ne viene catturati subito! Anche attraverso, magari, un semplicissimo sguardo.






Ma pensate a quanto possa essere raro e prezioso l’incontro con una persona che ha una fragranza speciale, capace di svegliare anche gli angoli più nascosti della nostra mente.

Ecco, in questo contesto la profumeria di nicchia o profumeria artistica può davvero fare la differenza!

Una cartolina olfattiva che ti caratterizza in un momento particolare della vita, o che incornicia perfettamente la tua personalità riesce a descriverti in pochi istanti, mostrando il lato più sensuale di te.


D’altronde l’olfatto è uno dei sensi maggiormente ricettivi al richiamo dell’istinto e della passione. E se parliamo di sensualità, non possiamo non citare l’estate! Sinonimo di mare, sole, salsedine.

Un’occasione speciale per rigenerare corpo e mente.


"Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte.
La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E' come se non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E' tempo. Tempo che passa. E basta."

Il mare da sempre, come del resto dice Baricco “E’ uno specchio, questo mare. Qui, nel suo ventre, ho visto me stesso”. Un mondo piacevole in cui perdersi per ritrovarsi. E perché non farlo con i migliori prodotti?


Da Sede 32 puoi trovare la linea Solari: Bakel Suncare System.

Questa linea propone protezioni solari alte e molto alte, per i primi giorni dell’esposizione al sole, e protezioni più basse per i giorni successivi.




Tutti i prodotti BAKEL SUNCARE sono ricchi di antiossidanti in grado di contrastare la produzione di radicali liberi indotta dalle radiazioni solari.

Questo sistema offre una protezione foto stabile ad ampio spettro dai raggi UV e UVB. Le protezioni solari Bakel sono in linea con le ultime direttive Europee e dell’FDA statunitense. Una protezione sicura da entrambi i raggi UVB e UVA può essere garantita solo ed esclusivamente dall’utilizzo contemporaneo di filtri fisici e chimici.



Con i sapienti consigli di Giusy Dente potrai scegliere il solare più adatto a te, per proteggerti in maniera sicura e di qualità.


416 visualizzazioni0 commenti
bottom of page